martedì 2 marzo 2010

Jesus Lizard





Ma bando alle ciance,inizamo con un pò di buona musica: Jesus Lizard senza ombra di dubbio uno dei migliori gruppi mai esistiti sulla faccia della terra!!!!!!!!!
Che cattiveria!!!!!
David Yow è il miglior frontman dell'universo,i suoi testi sono dei capolavori,storie malate e pervertite.Il suo modo di cantare è fantastico,vomita nel microfono,bofonchia parole incomprensibili ed è tutto tranne che intonato.Musicalmente le lucertolone texane potrebbero essere classificate come noise rock,ma non il solito noise rock, loro sono IL NOISE ROCK,i riff di chitarra sono geniali,il basso e la batteria fanno il loro sporco lavoro ritmi sghembi,differenti dai canonici quattro quarti!
Il ciddi che Posto é Goat il loro secondo album:il loro Capolavoro (in realtà tutti i loro album sono stupendi,specialmente i primi 4,ma se si definisce capolavoro qualcosa sicuramente si avrà molta più presa sul pubblico xD................)
Non c'è bisogno di analizzare canzone per canzone,questo record(ho finito i sinonimi) va ascoltato tutto d'un fiato!Dopo la prima volta non potrete più farne a meno e dovrete avere ogni cosa creata dai 4 Dei Lucertola!

Tracklist:

1. Then Comes Dudley
2. Mouth Breather
3. Nub
4. Seasick
5. Monkey Trick
6. Karpis
7. South Mouth
8. Lady Shoes
9. Rodeo In Joliet


DOWNLOAD : Jesus Lizard-Nub

Qui Live,cazzo che animali:

Don't get me wrong, he's a nice guy, I like him just fine
But he's a mouth breather

4 commenti:

  1. vedi sto video che ho girato l'anno scorso... http://audiolesi.blogspot.com/2009/09/video-jesus-lizard-live-in-rome-210909.html

    RispondiElimina
  2. si live sono i migliori,probabilmente il mio gruppo preferito

    RispondiElimina